31 ottobre 2011

San Piero, Alleanza per Campo: giardini abbandonati, chiusini aperti e lampioni incerottati

alleanzapercampo@tiscali.it - «A seguito delle segnalazioni pervenute da alcuni cittadini della frazione di San Piero (Campo nell'Elba), il gruppo consiliare di minoranza ha ritenuto opportuna e doverosa la presentazione di una interrogazione al Sindaco Segnini, correlata con le dovute foto, dove si chiede conto di uno stato di oggettivo degrado e abbandono di una delle frazioni più belle dell'intera comunità campese». Il gruppo Consiliare Alleanza per Campo