7 novembre 2023

PORTOFERRAIO, SI TORNA A GIOCARE CON ELBA IN SCATOLA

ilVicinato@ - Informazione dalla  stampa locale - «Il gruppo di appassionati di giochi da tavolo “Elba in Scatola” ha annunciato il ritorno degli incontri settimanali presso il locale La Centrale Gourmet di Portoferraio. Dopo una pausa estiva ricca di attesa e preparativi, l'avvio della nuova stagione è confermato per giovedì 9 novembre, promettendo serate all'insegna del divertimento e della socializzazione. L'appuntamento è fissato tutti i giovedì alle 20.00, dove vecchi e nuovi partecipanti potranno godere di una cena conviviale, occasione perfetta per condividere storie e aneddoti prima di immergersi nel mondo incantato dei giochi da tavolo. Alle 21.30 inizia la serata ludica, con un'ampia varietà di giochi pronti ad accogliere sia i veterani sia i neofiti. Ogni tavolo di gioco sarà presieduto da un tutor pronto a guidare i giocatori attraverso le regole e le strategie di gioco. La diversità dei giochi proposti assicura che ogni giovedì sera ci sarà sempre qualcosa di nuovo da scoprire. L'evento è aperto a tutti gratuitamente».