5 maggio 2011

TRE DOMANDE TRE, rivolte alla candidata Paola Mancuso

artemisio1957@alice.it - Mailig ASINOi - Egregia dottoressa Mancuso, premetto che non sono un elettore di Rio Marina, quindi non potrò votare per Lei, né tanto meno per Marcello, o per Cesarina, anche se di quest’ultima mi piace il progetto, vale a dire quello del Forum Cittadino ideato dal P.I. Renzo Sanguinetti. Comunque, ad ogni modo, mi consenta rivolgerLe solo tre domande delle cui risposte, da me modestamente immaginate, spero essere da Lei cortesemente smentite. 1° Lei è favorevole al Comune Unico? Penso di sì e questo in base ai Suoi accalorati interventi che Le ho sentito pronunciare alle riunioni del Comitato per il Comune Unico. 2° Lei è favorevole all’Unione dei Comuni? Mi pare di no e ciò in considerazione dei suoi voti contrari espressi negli atti deliberativi del Consiglio Comunale di Rio Marina. 3° Qualora fosse eletta Sindaco vorrà continuare a concentrare gli unici finanziamenti del Comune in un solo grande evento operettistico? Mi pare di sì visto la Sua conclamata continuità con la gestione Bosi. Mi fermo qui, e auspico che Lei voglia rispondermi sinceramente, con acclarata onestà intellettuale, e più che altro senza se e senza ma. Cordialmente, Artemisio (T)