ilVicinato@ - Fonte
notizia elbareport.it - «Dopo la nostra uscita, alcuni personaggi del
campese hanno cercato di affiancarci ad altri cercando di sminuire la nostra
iniziativa, affermando che il nostro gruppo potesse essere funzionale ad altre
liste in fase di composizione. Niente di più falso. Chi ci conosce sa benissimo
che la nostra iniziativa è nata con lo scopo di far conoscere il nostro movimento
con ideali condivisi, finalizzati a migliorare la gestione politica,
amministrativa, sociale ed economica del nostro territorio (…) Chiunque
condivida il nostro pensiero e si riconosca nella nostra iniziativa è ben
accetto e noi, tutti insieme per Campo, potremmo senza alcun dubbio
riqualificare e riportare tutto il comune di Campo nell’Elba a quella notorietà
di località turistica tra le più belle ed importanti d’Italia». Alessandro Di Pede e
Giuseppe Constantino
