3 maggio 2017

CAMPO NELL'ELBA, VERSO LE COMUNALI: “Vogliamo migliorare la gestione politica, amministrativa, sociale ed economica del nostro territorio”

ilVicinato@ - Fonte notizia elbareport.it - «Dopo la nostra uscita, alcuni personaggi del campese hanno cercato di affiancarci ad altri cercando di sminuire la nostra iniziativa, affermando che il nostro gruppo potesse essere funzionale ad altre liste in fase di composizione. Niente di più falso. Chi ci conosce sa benissimo che la nostra iniziativa è nata con lo scopo di far conoscere il nostro movimento con ideali condivisi, finalizzati a migliorare la gestione politica, amministrativa, sociale ed economica del nostro territorio (…) Chiunque condivida il nostro pensiero e si riconosca nella nostra iniziativa è ben accetto e noi, tutti insieme per Campo, potremmo senza alcun dubbio riqualificare e riportare tutto il comune di Campo nell’Elba a quella notorietà di località turistica tra le più belle ed importanti d’Italia». Alessandro Di Pede e Giuseppe Constantino