ilVicinato@ - «Ultima
tappa di ascolto verso il brand Costa toscana, il progetto che punta alla
promozione integrata delle cinque province costiere valorizzandone le singole
specificità e tipicità. La commissione Costa venerdì 9 febbraio sarà all’Isola
d’Elba per incontrare amministrazioni locali, operatori turistici e stakeholder
del territorio. L’appuntamento è alle 10.00 a Portoferraio, alla Gattaia dove si
terrà l’incontro “Verso il Brand Costa di Toscana: il percorso verso la
promozione integrata dell’area costiera”. Interverranno l’assessorato regionale
al Turismo, la commissione Costa del Consiglio regionale, la Provincia di
Livorno, il direttore di Toscana promozione, Alberto Peruzzini. A seguire
(dalle 12.00 alle 13.30) il confronto con operatori, categorie economiche e
sociali del territorio su “La costruzione di un unico brand: Valorizzazione
attraverso la condivisione”, moderato da Marco Marturano. Il progetto di
ascolto dei territori, ha già coinvolto Massa, Pisa, Camaiore, Grosseto e
Livorno».