8 dicembre 2019

CAPOLIVERI, IL SINDACO GELSI: “Propongo a tutti di lavorare insieme, di confrontarci ma di unire le forze, di mettere da parte ogni dissapore e di ripartire tutti insieme”

ilVicinato@ - Fonte notizia stampa locale - Andrea Gelsi, sindaco di Capoliveri: «L'anno che sta per finire è stato lungo e difficile per la nostra comunità. L'intensa campagna elettorale che ha preceduto le elezioni amministrative tenutesi alla fine del mese di maggio e prorogatesi fino al ballottaggio del 9 giugno scorso, hanno rappresentato una pagina complessa per la vita sociale di Capoliveri (…) Mi rivolgo a tutti i cittadini, a tutti i capoliveresi di cui sono onorato di essere il sindaco e mi rivolgo quindi anche a coloro che sono risultati sconfitti nell'ultimo confronto elettorale e nei quali riconosco soprattutto i miei concittadini e persone che con me, anche in un recente passato, sono state impegnate nel difficile e complesso lavoro di amministrare la cosa pubblica. E siccome prima di tutto siamo una comunità io propongo a tutti di lavorare insieme, di confrontarci ma di unire le forze, di mettere da parte ogni dissapore e di ripartire tutti insieme per dare ancora una volta a Capoliveri, per il supremo bene comune, un futuro sereno fatto di unità e pacificazione sociale. Questo la gente mi chiede e ci chiede, questo si meritano i capoliveresi, Capoliveri e i nostri ospiti».