3 agosto 2025

GOLFO DI MOLA, UNA BARCA PRENDE FUOCO NELLA NOTTE

ilVicinato@ - Fonte notizia dalla stampa locale - «Un’imbarcazione ha preso fuoco intorno alle 1,00 di questa notte all’interno dei cantieri navali di Mola. L’allarme è stato lanciato da alcune imbarcazioni alla fonda nel golfo, queste cominciato a suonare le proprie sirene. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. Non ci sono persone ferite. Non sono noti i danni riportati dal natante interessato dall’incendio».