ilVicinato@ - Fonte
notizia dalla stampa locale - «Un’imbarcazione
ha preso fuoco intorno alle 1,00 di questa notte all’interno dei cantieri
navali di Mola. L’allarme è stato lanciato da alcune imbarcazioni alla fonda
nel golfo, queste cominciato a suonare le proprie sirene. Sul posto sono
intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. Non ci sono persone
ferite. Non sono noti i danni riportati dal natante interessato dall’incendio».
