12 giugno 2019

ELBA: "LASCIA LA MACCHINA, PRENDI IL BUS"

ilVicinato@ - Fonte notizia elbasharing.com - «La nuova iniziativa di CTT Nord si chiama "Lascia la macchina, prendi il bus" e ha lo scopo di promuovere l'uso del trasporto pubblico sul territorio dell’Isola d’Elba, ha il supporto e la collaborazione dell'Associazione Albergatori e dello staff di "Elba Sharing" dei comuni di Rio e Portoferraio. L'obiettivo è la riduzione dell'utilizzo dei mezzi privati di turisti e cittadini e, conseguentemente, del traffico che si genera sull'isola, specialmente durante il periodo estivo, incentivando l'uso dei trasporti pubblici e dei servizi di mobilità condivisa. Per raggiungere questo obiettivo, CTT Nord si impegna a promuovere i servizi già esistenti, informando, in primis, i titolari e gli addetti alle reception delle strutture alberghiere, poiché fonte primaria di informazione per i turisti relativamente alle possibilità di spostamento sul territorio. Per maggiori informazioni e restare aggiornati sulle offerte del trasporto pubblico elbano, visita il sito http://www.livorno.cttnord.it/».