ilVicinato@
- Fonte notizia elbasharing.com - «La nuova iniziativa di CTT Nord si
chiama "Lascia la macchina, prendi il bus" e ha lo scopo di
promuovere l'uso del trasporto pubblico sul territorio dell’Isola d’Elba, ha il
supporto e la collaborazione dell'Associazione Albergatori e dello staff di
"Elba Sharing" dei comuni di Rio e Portoferraio. L'obiettivo è la
riduzione dell'utilizzo dei mezzi privati di turisti e cittadini e,
conseguentemente, del traffico che si genera sull'isola, specialmente durante
il periodo estivo, incentivando l'uso dei trasporti pubblici e dei servizi di
mobilità condivisa. Per raggiungere questo obiettivo, CTT Nord si impegna a
promuovere i servizi già esistenti, informando, in primis, i titolari e gli
addetti alle reception delle strutture alberghiere, poiché fonte primaria di
informazione per i turisti relativamente alle possibilità di spostamento sul
territorio. Per maggiori informazioni e restare aggiornati sulle offerte del
trasporto pubblico elbano, visita il sito http://www.livorno.cttnord.it/».