ilVicinato@ - Fonte notizia stampa locale
- «Il forte vento di scirocco ha causato da questa mattina i primi disagi nei
collegamenti marittimi fra l'Isola d’Elba e Piombino. L’unico traghetto che finora
ha viaggiato è il Moby delle 6.10 da Piombino
per Portoferraio, mentre sono saltate tutte le altre corse, comprese quelle
delle 5.00 da Portoferraio e delle 6.30 da Piombino. Il Bellini di Toremar è agli
ormeggi a Rio Marina, così come non viaggia l'aliscafo. Al momento sono stati cancellati
tutti i collegamenti da e per i porti dell’Isola. Le previsioni sulle
condizioni meteo-marine sono in peggioramento e tutto lascia supporre che i
disagi si protrarranno anche nella giornata di domani, domenica 24 novembre». Per
essere aggiornati sulle partenze dei traghetti suggeriamo di collegarsi al
portale "portofacile". Cliccare qui sotto:
