23 novembre 2019

ISOLA ISOLATA: “Traghetti fermi a banchina”

ilVicinato@ - Fonte notizia stampa locale - «Il forte vento di scirocco ha causato da questa mattina i primi disagi nei collegamenti marittimi fra l'Isola d’Elba e Piombino. L’unico traghetto che finora ha viaggiato è il Moby delle 6.10  da Piombino per Portoferraio, mentre sono saltate tutte le altre corse, comprese quelle delle 5.00 da Portoferraio e delle 6.30 da Piombino. Il Bellini di Toremar è agli ormeggi a Rio Marina, così come non viaggia l'aliscafo. Al momento sono stati cancellati tutti i collegamenti da e per i porti dell’Isola. Le previsioni sulle condizioni meteo-marine sono in peggioramento e tutto lascia supporre che i disagi si protrarranno anche nella giornata di domani, domenica 24 novembre». Per essere aggiornati sulle partenze dei traghetti suggeriamo di collegarsi al portale "portofacile". Cliccare qui sotto: