13 novembre 2019

PORTOFERRAIO, INCONTRO PUBBLICO CON GLI AMMINISTRATORI COMUNALI: “Venerdì 15 novembre alle 18.00 nella sala della Provincia”

ilVicinato@ - Fonte notizia stampa locale - «L'amministrazione comunale di Portoferraio invita tutta la cittadinanza all’assemblea pubblica cittadina che si terrà venerdì 15 novembre alle 18.00 nella sala della Provincia in Viale Manzoni. Riprende così il percorso di ascolto e confronto con la città che la nuova amministrazione di Portoferraio aveva promesso fin dal suo insediamento ed anche in fase di campagna elettorale. Sarà l'occasione per raccontare i primi mesi di lavoro dell'Amministrazione, per informare dei programmi per il prossimo futuro ma anche, soprattutto, per ascoltare e dialogare con i cittadini. Riparte così il programma di incontri pubblici che nei prossimi mesi riguarderanno sia tematiche specifiche sia incontri mirati nelle zone e nei quartieri, cosi da costruire une vera esperienza di partecipazione».