ilVicinato@ - Fonte notizia stampa
locale - «L'amministrazione comunale di Portoferraio invita tutta la
cittadinanza all’assemblea pubblica cittadina che si terrà venerdì 15 novembre
alle 18.00 nella sala della Provincia in Viale Manzoni. Riprende così il
percorso di ascolto e confronto con la città che la nuova amministrazione di
Portoferraio aveva promesso fin dal suo insediamento ed anche in fase di campagna
elettorale. Sarà l'occasione per raccontare i primi mesi di lavoro
dell'Amministrazione, per informare dei programmi per il prossimo futuro ma
anche, soprattutto, per ascoltare e dialogare con i cittadini. Riparte così il programma
di incontri pubblici che nei prossimi mesi riguarderanno sia tematiche
specifiche sia incontri mirati nelle zone e nei quartieri, cosi da costruire
une vera esperienza di partecipazione».