15 febbraio 2020

ELBA, ANGELO ZINI ELETTO PRESIDENTE DELLA CONFERENZA ZONALE DEI SINDACI SULLA SANITÀ

ilVicinato@ - Fonte notizia stampa locale - «Angelo Zini, sindaco di Portoferraio, è il nuovo presidente della conferenza zonale dei sindaci sulla sanità. È stato eletto ieri mattina, venerdì 14 febbraio, con l’astensione dei rappresentanti dei comuni di Campo nell’Elba e di Capoliveri. Mentre il dottor Fabio Chetoni è stato individuato quale direttore della zona distretto dell’Isola d’Elba, la cui nomina sarà formalizzata nei prossimi giorni».