ilVicinato@ - «Dalla pagina facebook della Misericordia di Portoferraio si
apprende che questo pomeriggio, mercoledì 26 febbraio, intorno alle 15.30 è
stata interrotta la circolazione sul viale di San Giovanni a causa della
possibile caduta di un grande pino. Il traffico è ripreso poco dopo le 16.00. Sul
posto si sono recati, oltre alla citata associazione di volontariato, i vigili
del fuoco, i carabinieri e la polizia municipale. Non si lamentano danni alle
persone. La strada collega i paesi dell’Elba orientale con Portoferraio e il
resto dell’Isola».