24 febbraio 2020

RIO MARINA, PRENDE FUOCO UNA STUFA A GAS: “Intervengono i vigili del fuoco”

ilVicinato@ - Fonte notizia stampa locale - «La squadra dei vigili del fuoco è intervenuta questo pomeriggio, lunedì 24 febbraio, intorno alle 16.50 a Rio Marina in via San Martino 4, per un principio di incendio di una stufa a gas. L'incendio era già stato estinto dai residenti ma era in corso la fuga di gas dalla bombola di gpl. I vigili del fuoco hanno areato i locali evitando così la formazione di pericolose situazioni esplosive. Nessun danno alle persone così come sono stati modesti quelli materiali».