ilVicinato@ - Fonte notizia stampa locale - «Anche oggi i collegamenti
marittimi sono in forte difficoltà. L’aliscafo è rimasto agli ormeggi da questa
mattina, mentre l’ultimo traghetto partito da Piombino alla volta di
Portoferraio è stato il Toremar delle 11.40, poi tutte le corse sono state cancellate
compresa quella delle 20.30. L’ultima speranza per raggiungere l'Isola d'Elba
in giornata è il m/t Toremar che dovrebbe partire alle 22.20, in caso contrario
un’altra notte trascorsa a Piombino».
Per essere
aggiornati sulle partenze dei traghetti cliccare sul sito: http://www.portofacile.eu/TabellonePartenze/default.aspx