2 marzo 2020

ELBA, LO SCIROCCO FERMA I TRAGHETTI. IN FORSE ANCHE L’ULTIMA PARTENZA DA PIOMBINO DELLE 22.20

ilVicinato@ - Fonte notizia stampa locale - «Anche oggi i collegamenti marittimi sono in forte difficoltà. L’aliscafo è rimasto agli ormeggi da questa mattina, mentre l’ultimo traghetto partito da Piombino alla volta di Portoferraio è stato il Toremar delle 11.40, poi tutte le corse sono state cancellate compresa quella delle 20.30. L’ultima speranza per raggiungere l'Isola d'Elba in giornata è il m/t Toremar che dovrebbe partire alle 22.20, in caso contrario un’altra notte trascorsa a Piombino».

Per essere aggiornati sulle partenze dei traghetti cliccare sul sito: http://www.portofacile.eu/TabellonePartenze/default.aspx