ilVicinato@ - Fonte notizia USL Toscana nord ovest - «Fabio Chetoni è
stato ufficialmente nominato direttore responsabile della Zona distretto
dell'Elba. La nomina è stata formalizzata nei giorni scorsi con la
pubblicazione della apposita delibera, dopo l'intesa raggiunta a metà febbraio
con la Conferenza dei sindaci integrata della Zona distretto dell'Elba. Il
nuovo direttore è entrato in carica per tre anni a partire dal 1° marzo scorso.
Livornese, laureato in farmacia all'università di Pisa e specializzato in
farmacia ospedaliera all'Università di Modena, Chetoni dal 1999 lavora come
dirigente nelle strutture Asl dell'Isola. Dal 2012 ad oggi ha svolto il ruolo
di coordinatore delle attività farmaceutiche della Zona distretto Elba».