ilVicinato@ - Fonte notizia stampa locale - «Un 15enne
di Capoliveri è stato fermato dagli
uomini del commissariato della Ps ieri pomeriggio, lunedì 20 aprile, mentre era
a Portoferraio alla fermata degli autobus di Viale Elba. Al ragazzo è stato
chiesto il motivo per il quale si trovava fuori casa, e questo, che sembrava un
po’ agitato, ha dato una giustificazione che ai poliziotti non è parsa
veritiera. Poi ha ammesso di essere uscito per procurarsi una dose di marijuana
per uso personale. È stato lui stesso a consegnare la droga che teneva in
tasca. La marijuana è stata sequestrata e il 15enne è stato multato con 280,00
euro per aver violato le restrizioni imposte dal ministero per contenere il
contagio del covid19, oltre naturalmente alla segnalazione per uso personale di
sostanza stupefacente».