21 aprile 2020

15ENNE DI CAPOLIVERI TROVATO A PORTOFERRAIO ALLA FERMATA DEGLI AUTOBUS: “Elevata una multa di 280,00 euro, e non solo...”

ilVicinato@ - Fonte notizia stampa locale - «Un 15enne di Capoliveri è  stato fermato dagli uomini del commissariato della Ps ieri pomeriggio, lunedì 20 aprile, mentre era a Portoferraio alla fermata degli autobus di Viale Elba. Al ragazzo è stato chiesto il motivo per il quale si trovava fuori casa, e questo, che sembrava un po’ agitato, ha dato una giustificazione che ai poliziotti non è parsa veritiera. Poi ha ammesso di essere uscito per procurarsi una dose di marijuana per uso personale. È stato lui stesso a consegnare la droga che teneva in tasca. La marijuana è stata sequestrata e il 15enne è stato multato con 280,00 euro per aver violato le restrizioni imposte dal ministero per contenere il contagio del covid19, oltre naturalmente alla segnalazione per uso personale di sostanza stupefacente».