ilVicinato@ - Fonte notizia stampa locale - «Angelo Zini, presidente della
conferenza zonale dei sindaci per la sanità e sindaco di Portoferraio, ha detto
nella consueta diretta face book di questo pomeriggio che all’Isola d’Elba,
almeno al momento, non sono stati registrati nuovi casi positivi al covid19. Mentre
sono in buone condizioni di salute delle cinque persone che al momento sono in
isolamento nelle proprie abitazioni, così come stanno migliorando le condizioni
dell’uomo ricoverato all'ospedale di Cisanello (Pisa) il quale a breve potrebbe ritornare nella
sua casa di Portoferraio. Non sono ancora conosciuti i risultati degli screening
effettuati nei giorni scorsi a Rio Marina».