ilVicinato@ - Fonte notizia
stampa locale - «Dalla pagina face book del comune di Portoferraio si
apprende che la situazione legata al covid19 è stabile. All’Isola d’Elba quindi
non ci sono nuovi casi di coronavirus, anche se non si conoscono i risultati
dei tamponi fatti in questi giorni poiché, a causa dell’alto numero di test
effettuati in tutta la regione, la precedenza è data ai pazienti sintomatici.
Intanto continua l’attività dei “tamponi in auto” mediante la stazione mobile
dell’Azienda Usl: oggi, venerdì 3 aprile, sono stati fatti i prelievi nei
comuni di Marciana Marina e Marciana, compresi agli ospiti della Rsa Santa
Caterina. Mentre domani l'unità mobile si sposterà a Porto Azzurro. In programma ci sono pure i test per tutti i
volontari del 118».
