ilVicinato@ - Fonte notizia stampa locale - «L’amministrazione comunale ha bandito un concorso
per scegliere un emblema
che sia capace di rappresentare il nuovo spirito del comune dopo la fusione.
Perché l’immagine istituzionale deve essere capace di riassumere con precisione
e immediatezza le qualità ed i valori che accomunano tutte le aree del suo
territorio. Gli elaborati saranno selezionati da un’apposita giuria che a sua volta sottoporrà i lavori alla
comunità riese per scegliere il nuovo stemma in maniera coinvolgente e
soprattutto condivisa. Al primo classificato sarà riconosciuto un premio in
denaro pari a 3.000,00 euro, al secondo classificato invece 1.500,00 euro, ed
in fine al terzo classificato 500,00 euro». (Nell'immagine lo stemma provvisorio ottenuto con la sovrapposizione degli stemmi dei due ex comuni)