11 marzo 2025

ALL'ELBA È NATO IL GRUPPO FRATELLI D'ITALIA, nominati i responsabili comunali

ilVicinato@ - Fonte notizia dalla stampa locale - «La prima riunione del gruppo Fratelli d'Italia Elba si è tenuta domenica 9 marzo a San Piero alla presenza del coordinatore Luigi Lanera: "al fine di nominare i responsabili locali del partito nei comuni elbani, oltre alla definizione delle linee politiche da seguire in merito alle problematiche comprensoriali di cui l'isola soffre". Sono stati nominati Lorenzo Capocchi per il comune di Capoliveri, Federico Miliani per Marciana, Francesca Vanagolli per Campo nell'Elba e Carlo Magrone per Marciana Marina. Prossimamente ci sarà un ulteriore incontro dove saranno individuati i responsabili dei comuni di Porto Azzurro e Rio».