11 marzo 2025

LA SQUADRA DI CALCIO CON LE MAGLIETTE AVIS PORTOFERRAIO

ilVicinato@ - Fonte notizia da facebook - «La foto immortala la squadra al suo esordio agonistico, che con grande entusiasmo affronta la sua prima gara è quella di “Calcio camminato dell'Isola d'Elba”. Dopo un periodo d’assestamento e di allenamento, sta iniziando il suo percorso  agonistico.  Ieri, infatti, alla loro prima uscita ufficiale si sono incontrati con gli amici di Cecina. Non c’è  dato conoscere il risultato: escono bollettini contraddittori. Di certo c'è che a fine gara fra abbracci e strette di mano pare si siano tutti ben rifocillati. Alcuni di questi sono ex donatori Avis (ex per raggiunti limiti di età), ma siamo certi che con il nostro logo addosso e con il loro entusiasmo saranno un ulteriore stimolo per coloro che  intendono diventare donatori. Auguri alla "squadretta dei ragazzi” e attendiamo per voi e per noi ottimi risultati». Dante Leonardi, presidente Avis comunale Portoferraio