ilVicinato@ - Fonte notizia da facebook - «La foto immortala la squadra al
suo esordio agonistico, che con grande entusiasmo affronta la sua prima gara è
quella di “Calcio camminato dell'Isola d'Elba”. Dopo un periodo d’assestamento
e di allenamento, sta iniziando il suo percorso
agonistico. Ieri, infatti, alla
loro prima uscita ufficiale si sono incontrati con gli amici di Cecina. Non c’è dato conoscere il risultato: escono
bollettini contraddittori. Di certo c'è che a fine gara fra abbracci e strette
di mano pare si siano tutti ben rifocillati. Alcuni di questi sono ex donatori Avis
(ex per raggiunti limiti di età), ma siamo certi che con il nostro logo addosso
e con il loro entusiasmo saranno un ulteriore stimolo per coloro che intendono diventare donatori. Auguri alla
"squadretta dei ragazzi” e attendiamo per voi e per noi ottimi risultati».
Dante Leonardi, presidente Avis comunale Portoferraio
