valerio.g@ - «Sono anni che si parla della messa in
sicurezza del bacino idrico, e oggi ci troviamo con l’ennesimo cedimento del
manto stradale. È legittimo chiedersi se ci sia un legame tra le due cose. Continuare
a spostare le responsabilità sulla provincia senza una seria autocritica non
aiuta nessuno. E sorprende leggere inviti a “non fare politica”, quando il tono
del comunicato è chiaramente politico. I cittadini chiedono un confronto
pubblico, non comunicati unilaterali. Il dialogo è un dovere, non un’opzione». Valerio Guerrini
