ilVicinato@
- Fonte notizia stampa locale - La consigliera Lara Giusti, presidente del
consiglio comunale di Portoferraio, chiarisce la sua posizione dopo le
decisioni del sindaco Nocentini sul rimpasto di giunta, sulla nomine delle
partecipate, nonché sulla votazione per il consiglio direttivo del Pnat: «Sento
la necessità di fare questo intervento pubblico perché moltissimi cittadini mi
interpellano per avere spiegazioni e se certe scelte non si motivano e non si
condividono prima con la squadra, che evidentemente non c’è, come facciamo noi
a dire ai cittadini tutti, a partire da quelli che ci hanno votato, il perché
di certe scelte? Per il momento mi fermo qui con il solito spirito che mi ha
portato a rappresentare i portoferraiesi fino a oggi, ma così non si può andare
avanti e resterò sulle mie idee continuando questo mandato per onorare tutti
coloro che hanno avuto fiducia in me. Vorrei che questa mia esternazione possa
essere utile a ricompattare il lavoro e il gruppo che rappresenta questa
amministrazione».
