ilVicinato@ - Fonte notizia da face
book - «Meno
insegnanti significa meno attenzione per ogni ragazzo. Il taglio dei docenti non è un "problema della scuola”, ma è il problema di tutti, che riguarda famiglie, alunni e gli
studenti. La scuola non è una spesa da ridurre ma è il primo investimento su
cui costruire il futuro della nostra Isola».
