7 ottobre 2009

ELBOPOLI. L’atteggiamento disilluso di Chiara Casarosa: un'analisi seria non è mai stata fatta e ormai non la faremo più

c.casarosa@alice.it - Io, sicuramente, non ho da chiedere scusa a nessuno, perché in tutta quella vicenda credo di aver tenuto l'atteggiamento giusto: fiducia nella magistratura e vicinanza alle persone in attesa dei risultati processuali. Detto ciò, mi preme precisare che non sono mai stata un’agitatrice di manette, ma nemmeno una ultras della magistratura: non lo sono stata nemmeno in quei giorni. Ricordo invece Elbareport: "in molte case stanotte non dormiranno". Credo che un'analisi seria non sia mai stata fatta, ma ormai non la faremo più. La tua iniziativa è giusta, però il mio atteggiamento è distaccato e disilluso, per cui non mi aspetto niente di particolare da nessuno, figurarsi i miracoli....!!! Un abbraccio, Chiara Casarosa