ilVicinato@ - Fonte
notizia quinewselba.it - «Il traghetto Acciarello della Blunavy è in
cantiere a Genova per sostituire un'elica, riprenderà il servizio la mattina
del 5 maggio. Spiegano dalla compagnia Blunavy: “Ci scusiamo con i nostri clienti, abbiamo sospeso le prenotazioni per
questi giorni e a chi aveva già acquistato un titolo di viaggio è stata offerta
la possibilità di compiere la traversata con le altre compagnie”. Insomma,
è stata individuata la causa dei ritardi accumulati negli ultimi giorni dall'Acciarello
nei suoi collegamenti tra Piombino e Portoferraio. L'anomalia al sistema di
propulsione riguarda una delle quattro eliche della nave».
