2 maggio 2017

ACCIARELLO (BLUNAVY) IN CANTIERE PER SOSTITUIRE UN'ELICA, RIENTRA IN SERVIZIO LA MATTINA DEL 5 MAGGIO

ilVicinato@ - Fonte notizia quinewselba.it - «Il traghetto Acciarello della Blunavy è in cantiere a Genova per sostituire un'elica, riprenderà il servizio la mattina del 5 maggio. Spiegano dalla compagnia Blunavy: “Ci scusiamo con i nostri clienti, abbiamo sospeso le prenotazioni per questi giorni e a chi aveva già acquistato un titolo di viaggio è stata offerta la possibilità di compiere la traversata con le altre compagnie”. Insomma, è stata individuata la causa dei ritardi accumulati negli ultimi giorni dall'Acciarello nei suoi collegamenti tra Piombino e Portoferraio. L'anomalia al sistema di propulsione riguarda una delle quattro eliche della nave».