ilVicinato@ - Fonte notizia
stampa locale - «Il sindaco di Rio, Marco Corsini, si rivolge al presidente
dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale: “Rimuovere e
rilocalizzare i relitti del pontile di Vigneria per contribuire a creare un
sito di ripopolamento ittico”. Il sindaco propone un confronto istituzionale
aperto al contributo delle associazioni di pescatori e di subacquei che meglio
conoscono la situazione dei fondali in modo tale da poter individuare la giusta
localizzazione dei detriti in questione. Il pontile di Vigneria è stato
distrutto dalla mareggiata di fine ottobre 2018 e i suoi resti giacciono ancora
in mare».