8 novembre 2019

RIO, IL SINDACO SCRIVE (FINALMENTE!) ALL'AUTORITÀ DI SISTEMA PORTUALE: “Rimuovere e rilocalizzare i relitti del pontile di Vigneria”

ilVicinato@ - Fonte notizia stampa locale - «Il sindaco di Rio, Marco Corsini, si rivolge al presidente dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale: “Rimuovere e rilocalizzare i relitti del pontile di Vigneria per contribuire a creare un sito di ripopolamento ittico”. Il sindaco propone un confronto istituzionale aperto al contributo delle associazioni di pescatori e di subacquei che meglio conoscono la situazione dei fondali in modo tale da poter individuare la giusta localizzazione dei detriti in questione. Il pontile di Vigneria è stato distrutto dalla mareggiata di fine ottobre 2018 e i suoi resti giacciono ancora in mare».