25 febbraio 2020

È MORTA L’ESCURSIONISTA 36ENNE

ilVicinato@ - Fonte notizia stampa locale - «È morta la 36enne caduta sabato 22 febbraio in un dirupo di circa quindici metri durante un'escursione insieme al fidanzato nei pressi del sentiero che conduce al Castello del Volterraio. La donna era stata trasferita con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale Cisanello di Pisa. Si chiamava Sara Dorotei e viveva a Poggibonsi dove lavorava nella farmacia comunale».