ilVicinato@ - Fonte
notizia stampa locale - Cesarina Barghini sul gruppo Fb “Rio Marina come…
sémo ridotti” segnala: «a tutti coloro che si recano dai loro cari defunti,
l'elevata pericolosità della scala per raggiungere i loculi più alti al
cimitero di Rio Marina ultimo settore (quinto ripiano, ndr). Chiunque vi salga,
faccia molta attenzione, io ho già rischiato di cadere. Prima che qualcuno si
faccia seriamente male sarebbe il caso di ripararla o sostituirla». Aggiunge
Cheti Soldani: «vero è pericolosa, e aggiungiamo che anche negli altri settori
le scale sono inadeguate o inesistenti».