ilVicinato@ - Fonte notizia stampa locale - «La
sospensione nella tarda serata anche delle corse dei traghetti Toremar ha
provocato ieri, mercoledì 26 febbraio, notevoli disagi ai passeggeri che
dovevano raggiungere l’Isola d’Elba. In particolare il mancato collegamento
delle 22.20, l’ultima partenza del giorno! Sul porto di Piombino sono rimaste
circa cento persone a cui il gruppo Onorato Armatori ha fornito assistenza sul traghetto
Moby Niki: ospitalità per la notte con cena a bordo. Alcuni invece hanno
preferito pernottare in albergo e altri hanno scelto di dormire nella loro
automobile. Sul porto di Portoferraio sono rimasti bloccati diversi camionisti
che in giornata avevano raggiunto l'Isola per i consueti rifornimenti di generi
alimentari e altro. Oggi i collegamenti marittimi sono regolari tranne
l’aliscafo che viaggia a singhiozzo».