27 febbraio 2020

ELBA, CIRCA CENTO PERSONE RIMASTE IERI SERA SUL PORTO DI PIOMBINO: “Ospitalità notturna sul traghetto Moby Niki”

ilVicinato@ - Fonte notizia stampa locale - «La sospensione nella tarda serata anche delle corse dei traghetti Toremar ha provocato ieri, mercoledì 26 febbraio, notevoli disagi ai passeggeri che dovevano raggiungere l’Isola d’Elba. In particolare il mancato collegamento delle 22.20, l’ultima partenza del giorno! Sul porto di Piombino sono rimaste circa cento persone a cui il gruppo Onorato Armatori ha fornito assistenza sul traghetto Moby Niki: ospitalità per la notte con cena a bordo. Alcuni invece hanno preferito pernottare in albergo e altri hanno scelto di dormire nella loro automobile. Sul porto di Portoferraio sono rimasti bloccati diversi camionisti che in giornata avevano raggiunto l'Isola per i consueti rifornimenti di generi alimentari e altro. Oggi i collegamenti marittimi sono regolari tranne l’aliscafo che viaggia a singhiozzo».