ilVicinato@ - Fonte notizia stampa locale
- «Su tutto il territorio dell’Azienda Usl Toscana nord ovest è partita
l’attività dei “tamponi in auto” rivolta ai dipendenti che non hanno avuto
contatti stretti con casi positivi, e ai cittadini asintomatici, cioè chi non
presenta sintomi specifici, segnalati dai servizi di igiene e sanità pubblica e
di medicina aziendale. Il servizio coinvolgerà tutte le realtà con attività sia
al mattino sia nel pomeriggio. Il primo territorio coinvolto nel nuovo modo è
l’Isola d'Elba: il test è stato eseguito oggi, martedì 31 marzo, a Rio Marina
con un camper. Il tampone è eseguito da personale infermieristico dedicato».
