ilVicinato@ - «Oggi, martedì 31 marzo, anche nei sette
comuni dell’Isola d’Elba sono state esposte nei palazzi comunali le bandiere
italiane e europee a mezz’asta, mentre alle 12.00 ogni sindaco, con la fascia
tricolore, ha osservato un minuto di silenzio davanti alle medesime a nome di
tutta la cittadinanza».
