ilVicinato@ - Fonte notizia stampa locale - «Angelo Zini, sindaco di
Portoferraio e presidente della conferenza zonale dei sindaci sulla sanità, darà
una comunicazione alle 16.30 di questo pomeriggio, domenica 22 marzo, per
aggiornare sulla situazione Covid19 dopo l’ufficialità del primo caso positivo
all’Isola d’Elba. L’informazione sarà trasmessa in streaming sulla pagina face
book del comune di Portoferraio».