ilVicinato@ - Fonte notizia stampa locale - «È morto Sergio Casati, il primo
caso di coronavirus registrato all'Isola d'Elba. Aveva 77 anni ed era
appassionato di pesca. Prima della pensione faceva il cuoco a Cavo nel
ristorante della sorella, lavoro al quale si era dedicato dopo aver navigato a
lungo corso. Il covid19 gli era stato riscontrato sabato 21 marzo al checkpoint
dell’ospedale di Portoferraio dov’era stato portato per essere sottoposto al
periodico trattamento di dialisi. Le sue condizioni però sono peggiorate nella
giornata di ieri, da qui il trasferimento con l’elisoccorso all’ospedale di
Livorno, dove questo pomeriggio è avvenuto il decesso».
