25 marzo 2020

ELBA, SALGONO A QUATTRO I MALATI DI CORONAVIRUS. IL PAZIENTE N°3 TRASPORTATO IN CONTINENTE IN STATO DI PRE-INFARTO

ilVicinato@ - Fonte notizia stampa locale - «Il 61enne di Portoferraio che nei giorni scorsi è risultato positivo al coronavirus, è stato trasportato ieri sera in un ospedale del continente con una situazione di pre-infarto. Anche la moglie dell’uomo è risultata positiva al covid19, la donna ha accusato i primi sintomi nella giornata di oggi. Il sindaco Zini ha comunicato che ieri, martedì 24 marzo, sono stati eseguiti finora cinquanta tamponi al personale sanitario dell’ospedale e ai pazienti che sono ricoverati nel nosocomio elbano, tutti hanno dato risultati negativi».