ilVicinato@ - Fonte notizia stampa locale - «Il 61enne di Portoferraio
che nei giorni scorsi è risultato positivo al coronavirus, è stato trasportato ieri sera in un ospedale del continente con una situazione di pre-infarto. Anche la
moglie dell’uomo è risultata positiva al covid19, la donna ha accusato i primi
sintomi nella giornata di oggi. Il sindaco Zini ha comunicato che ieri, martedì
24 marzo, sono stati eseguiti finora cinquanta tamponi al personale sanitario
dell’ospedale e ai pazienti che sono ricoverati nel nosocomio elbano, tutti
hanno dato risultati negativi».