ilVicinato@ - Fonte notizia stampa locale - «Il 24enne
Mattia Gemelli, presidente del Consiglio comunale di Rio, è positivo al covid19
lo ha annunciato lui stesso con un video pubblicato sulla pagina face book del
gruppo della maggioranza consiliare, rassicurando sulle sue condizioni di
salute. È positiva anche un’altra persona di Rio Marina, mentre sono risultati
negativi venticinque su ventotto tamponi eseguiti ieri mattina. I risultati dei
tre rimanenti devono ancora arrivare.
Intanto il paziente dializzato, il numero uno, è stato trasferito questa
mattina con l’elisoccorso in un ospedale del continente, forse per i problemi
causati dalle altre patologie di cui soffre. Maggiori chiarimenti si avranno
questo pomeriggio, intorno alle 17.30, nella consueta diretta face book di
Angelo Zini, presidente della conferenza zonale dei sindaci per la sanità e
sindaco di Portoferraio».