27 marzo 2020

ISOLA D’ELBA, SALGONO A SETTE I CASI POSITIVI AL CORONAVIRUS DI CUI CINQUE A RIO

ilVicinato@ - Fonte notizia stampa locale - «Il 24enne Mattia Gemelli, presidente del Consiglio comunale di Rio, è positivo al covid19 lo ha annunciato lui stesso con un video pubblicato sulla pagina face book del gruppo della maggioranza consiliare, rassicurando sulle sue condizioni di salute. È positiva anche un’altra persona di Rio Marina, mentre sono risultati negativi venticinque su ventotto tamponi eseguiti ieri mattina. I risultati dei tre rimanenti devono ancora arrivare.  Intanto il paziente dializzato, il numero uno, è stato trasferito questa mattina con l’elisoccorso in un ospedale del continente, forse per i problemi causati dalle altre patologie di cui soffre. Maggiori chiarimenti si avranno questo pomeriggio, intorno alle 17.30, nella consueta diretta face book di Angelo Zini, presidente della conferenza zonale dei sindaci per la sanità e sindaco di Portoferraio».