26 marzo 2020

ISOLA D'ELBA, SALGONO A CINQUE I CASI POSITIVI DA CORONAVIRUS: “È una 20enne rientrata nei giorni scorsi dall'Inghilterra”

ilVicinato@ - «Una ragazza poco più che ventenne abitante a Bagnaia, nel comune di Rio, è positiva al covid19. La giovane è rientrata nei giorni scorsi dall'Inghilterra e, di fronte al manifestarsi dei primi sintomi, ha dichiarato di essere stata in stretto contatto con alcune coetanee risultate poi positive al coronavirus. La ragazza è presso la propria abitazione poiché le sue condizioni di salute sono buone, almeno al momento. Questo è quanto si è appreso da Angelo Zini, sindaco di Portoferraio e presidente della conferenza zonale dei sindaci per la sanità, nella consueta diretta face book di questo pomeriggio».