ilVicinato@ - «Una ragazza poco più che ventenne abitante a Bagnaia, nel
comune di Rio, è positiva al covid19. La giovane è rientrata nei giorni scorsi
dall'Inghilterra e, di fronte al manifestarsi dei primi sintomi, ha dichiarato
di essere stata in stretto contatto con alcune coetanee risultate poi positive
al coronavirus. La ragazza è presso la propria abitazione poiché le sue
condizioni di salute sono buone, almeno al momento. Questo è quanto si è
appreso da Angelo Zini, sindaco di Portoferraio e presidente della conferenza
zonale dei sindaci per la sanità, nella consueta diretta face book di questo
pomeriggio».
