20 marzo 2020

PIOMBINO STAZIONE MARITTIMA, AL VIA LA SANIFICAZIONE QUOTIDIANA DEGLI AMBIENTI

ilVicinato@ - Fonte notizia stampa locale - «Da questa sera, venerdì 20 marzo, e sino al 3 aprile, verranno effettuate quotidianamente attività di sanificazione presso la stazione marittima di Piombino. L’intervento di pulizia straordinaria verrà eseguito da due operatori della ditta Star Service 2.0 dopo la partenza dell’ultima nave e a stazione chiusa. Gli addetti alle pulizie saranno dotati di dispositivi di protezione individuale e di tutte le attrezzature necessarie per svolgere il lavoro. Se fosse necessario, l’impresa si è resa disponibile a proseguire con gli interventi anche oltre la scadenza prefissata, sino alla fine dell’emergenza. La misura adottata dall’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale, e in particolare dall’ufficio territoriale di Piombino, rientra nei provvedimenti messi in atto ai fini del contenimento dell’epidemia di coronavirus».