ilVicinato@ - Fonte notizia stampa locale - «Da questa sera, venerdì 20 marzo, e
sino al 3 aprile, verranno effettuate quotidianamente attività di sanificazione
presso la stazione marittima di Piombino. L’intervento di pulizia straordinaria
verrà eseguito da due operatori della ditta Star Service 2.0 dopo la partenza
dell’ultima nave e a stazione chiusa. Gli addetti alle pulizie saranno dotati
di dispositivi di protezione individuale e di tutte le attrezzature necessarie
per svolgere il lavoro. Se fosse necessario, l’impresa si è resa disponibile a
proseguire con gli interventi anche oltre la scadenza prefissata, sino alla
fine dell’emergenza. La misura adottata dall’Autorità di Sistema Portuale del
Mar Tirreno Settentrionale, e in particolare dall’ufficio territoriale di
Piombino, rientra nei provvedimenti messi in atto ai fini del contenimento
dell’epidemia di coronavirus».
