26 marzo 2020

PORTOFERRAIO, NEGATIVI I 200 TAMPONI FATTI AL PERSONALE SANITARIO DELL’OSPEDALE E DEL SERVIZIO 118

ilVicinato@ - Fonte notizia edicola elbana show - «È pervenuto da poche ore l’esito degli ultimi tamponi fatti al personale sanitario dell’ospedale di Portoferraio e del servizio 118: tutti e duecento hanno avuto esito negativo. Stesso esito per quanto riguarda i quaranta controlli effettuati sui degenti e sugli utenti dei servizi, compresi i diciannove soggetti attualmente in dialisi. Si sta cominciando a parlare, anche fuori della Toscana, di una prevenzione “modello Elba” nella lotta al coronavirus. Presto saranno disponibili anche i risultati dei controlli precauzionali realizzati sugli amici e sui parenti della coppia di Rio Marina».