ilVicinato@ - Fonte notizia tenews.it - «Toremar ha
comunicato sul proprio sito web che a seguito delle ulteriori restrizioni
approvate nell’ultimo decreto del presidente del consiglio dei ministri,
relativo al contenimento del covid19, ha ridotto da domani, mercoledì 25 marzo,
i collegamenti da e per l'Isola d’Elba. Sono state cancellate le corse da Rio
Marina e Piombino, così come quelle dell’aliscafo. Mentre sono stati modificati
gli orari sulla rotta Portoferraio-Piombino così come segue: Partenze da
Portoferraio per Piombino da lunedì a venerdì alle 5.00, 8.00, 11.00, 13.10,
16.30, 20.30; sabato e domenica 5.00, 8.00, 13.10, 20.30. Partenze da Piombino
per Portoferraio da lunedì a venerdì 6.30, 9.30, 13.00, 15.00, 19.00 e 22.00; sabato e domenica 6.30, 9.30, 15.00,
22.00. Il martedì viene effettuata la corsa per Pianosa con partenza da
Portoferraio alle ore 8.30. Ricordiamo che Moby ha sospeso tutti i collegamenti
fra l'Elba e Piombino mentre la compagnia Blu Navy segue questi orari: Blu Navy
Partenze da lunedì a venerdì da Piombino alle 8.30, 12.00 e 16.45; partenze da Portoferraio alle 10.15,
15.00 e 18,30; sabato e domenica
partenze da Piombino alle ore: 8.30 e 12.00; partenze da Portoferraio alle
10.15 e 15.00».
