24 marzo 2020

CORONAVIRUS RIO, APPELLO DEL SINDACO PER RINTRACCIARE LE PERSONE CHE HANNO AVUTO CONTATTI STRETTI CON I DUE CASI DI RIO MARINA

ilVicinato@ - «Il sindaco di Rio è intervenuto in diretta streaming, sulla pagina face book del gruppo consiliare di maggioranza, dopo che due persone sono state positive al covid19: il 77enne e la sua compagna, entrambi in isolamento nel loro domicilio di Rio Marina. Il sindaco ha detto di essersi accertato personalmente delle loro condizioni di salute che al momento presentano sintomi leggeri. Poi ha rivolto un appello per individuare tutte le persone che hanno avuto contatti stretti con i due individui invitandole a contattare subito il comune di Rio al numero 3357461201, attivo per ogni esigenza. Il sindaco ha invitato tali persone a mettersi in isolamento volontario e ha detto che insieme all'autorità sanitaria disporrà altri controlli e gli eventuali tamponi. Dopo di che emetterà le dovute ordinanze d’isolamento, ricordando che queste devono essere rispettate».