ilVicinato@ - «Il sindaco di Rio è intervenuto in diretta streaming, sulla
pagina face book del gruppo consiliare di maggioranza, dopo che due persone
sono state positive al covid19: il 77enne e la sua compagna, entrambi in
isolamento nel loro domicilio di Rio Marina. Il sindaco ha detto di essersi
accertato personalmente delle loro condizioni di salute che al momento
presentano sintomi leggeri. Poi ha rivolto un appello per individuare tutte le
persone che hanno avuto contatti stretti con i due individui invitandole a
contattare subito il comune di Rio al numero 3357461201, attivo per ogni
esigenza. Il sindaco ha invitato tali persone a mettersi in isolamento
volontario e ha detto che insieme all'autorità sanitaria disporrà altri
controlli e gli eventuali tamponi. Dopo di che emetterà le dovute ordinanze
d’isolamento, ricordando che queste devono essere rispettate».