4 aprile 2020

ELBA, INTANTO LE DONNE FANNO LE MASCHERINE: “Chi ne ha fatte 20 in una notte insonne, e chi chiede gli elastici perché sono finiti”

ilVicinato@ - Fonte notizia facebook - «Laura Lupi di Rio Marina ha scritto di avere passato la notte scorsa in bianco, però ha aggiunto: “Notte insonne... ma produttiva”, infatti ha fatto venti mascherine che vanno ad aggiungersi alle precedenti quaranta. Mentre Giuliana Costagli di Portoferraio comunica che il gruppo SOS Mascherine ha bisogno di elastico da sarta di qualsiasi colore per il confezionare altre mascherine. E lancia un appello: “Ci rivolgiamo ai negozianti, ai privati, a tutti coloro che vogliano fare un gesto di solidarietà. Stiamo confezionando mascherine che sono gratuitamente consegnate a chi ne abbia bisogno su tutto il territorio elbano. Grazie a tutti coloro che vorranno darci una mano per un gesto di solidarietà!”. Insomma, le donne dell’Isola d’Elba stanno a casa ma intanto non ci fanno mancare le mascherine».