ilVicinato@ - Fonte notizia facebook - «Laura Lupi di
Rio Marina ha scritto di avere passato la notte scorsa in bianco, però ha
aggiunto: “Notte insonne... ma produttiva”, infatti ha fatto venti mascherine che
vanno ad aggiungersi alle precedenti quaranta. Mentre Giuliana Costagli di
Portoferraio comunica che il gruppo SOS Mascherine ha bisogno di elastico da
sarta di qualsiasi colore per il confezionare altre mascherine. E lancia un
appello: “Ci rivolgiamo ai negozianti, ai privati, a tutti coloro che vogliano
fare un gesto di solidarietà. Stiamo confezionando mascherine che sono
gratuitamente consegnate a chi ne abbia bisogno su tutto il territorio elbano.
Grazie a tutti coloro che vorranno darci una mano per un gesto di
solidarietà!”. Insomma, le donne dell’Isola d’Elba stanno a casa ma intanto non ci fanno mancare le
mascherine».
