ilVicinato@ - Fonte notizia stampa locale - «La Regione Toscana con proprio
decreto dirigenziale del 30 marzo 2020 ha deciso di prorogare il periodo a
rischio per lo sviluppo di incendi boschivi, di cui al Regolamento forestale
della Toscana n. 48/2003, su tutto il territorio regionale fino al 15 aprile 2020
compreso, con conseguente divieto assoluto di abbruciamento dei residui
vegetali su tutto il territorio regionale».
