ilVicinato@ - Fonte
notizia stampa locale - Questi
i brani più significativi della lettera pubblica di Daniela Santi, la compagna di Sergio Casati deceduto
nei giorni scorsi a causa del coronavirus:
«In questo momento di dolore e
isolamento, voglio ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine
durante questo periodo molto difficile. Da quando il mio compagno ed io abbiamo
scoperto di essere positivi al covid19 e quindi siamo stati messi in quarantena
nella nostra abitazione, a quando lui è mancato e ancora adesso che continua la
mia quarantena (…) C'è chi mi porta quello di cui ho bisogno e chi in tutti i
modi mi dimostra affetto e appoggio che non è scontato in momenti come quello
che stiamo vivendo (…) Sono ancora relegata in casa ma mi preme, ancora una
volta ringraziare tutti, inviando un messaggio di speranza al mio paese».