1 aprile 2020

GRAZIE RIO MARINA, DANIELA SANTI: “Un messaggio di speranza per il mio paese”

ilVicinato@ - Fonte notizia stampa locale - Questi i brani più significativi della lettera pubblica di Daniela Santi, la compagna di Sergio Casati deceduto nei giorni scorsi a causa del coronavirus: «In questo momento di dolore e isolamento, voglio ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine durante questo periodo molto difficile. Da quando il mio compagno ed io abbiamo scoperto di essere positivi al covid19 e quindi siamo stati messi in quarantena nella nostra abitazione, a quando lui è mancato e ancora adesso che continua la mia quarantena (…) C'è chi mi porta quello di cui ho bisogno e chi in tutti i modi mi dimostra affetto e appoggio che non è scontato in momenti come quello che stiamo vivendo (…) Sono ancora relegata in casa ma mi preme, ancora una volta ringraziare tutti, inviando un messaggio di speranza al mio paese».