ilVicinato@ - Fonte notizia stampa locale - «Anche
il sindacato pensionati dello Spi Cgil l'Isola d'Elba, forte di circa 1.200
iscritti nei sette comuni dell’Isola, ha deciso di contribuire con 500,00 euro,
destinati specificatamente all'ospedale di Portoferraio, in questo momento di
emergenza da coronavirus. Una decisione per agevolare, assieme alle altre
donazioni analoghe in corso, la realizzazione di un reparto di rianimazione da
sempre mancante, una unità sanitaria indispensabile ad affrontare emergenze
che sono affidate al trasporto in
elicottero dei casi gravi, verso ospedali attrezzati adeguatamente (…) Cogliamo
l'occasione per ricordare a tutti di stare alle regole, di stare in casa e invitiamo
tutti a fare questa donazione specifica per l'ospedale elbano, con le modalità
suggerite dall'ufficio amministrativo, versando all'iban
IT63N05034140110000000100002, con causale Emergenza coronavirus: donazione per
l'ospedale di Portoferraio». Spi Cgil Elba
