4 aprile 2020

LO SPI CGIL ELBA ATTIVO NELLA RACCOLTA FONDI PER L’OSPEDALE


ilVicinato@ - Fonte notizia stampa locale - «Anche il sindacato pensionati dello Spi Cgil l'Isola d'Elba, forte di circa 1.200 iscritti nei sette comuni dell’Isola, ha deciso di contribuire con 500,00 euro, destinati specificatamente all'ospedale di Portoferraio, in questo momento di emergenza da coronavirus. Una decisione per agevolare, assieme alle altre donazioni analoghe in corso, la realizzazione di un reparto di rianimazione da sempre mancante, una unità sanitaria indispensabile ad affrontare emergenze che  sono affidate al trasporto in elicottero dei casi gravi, verso ospedali attrezzati adeguatamente (…) Cogliamo l'occasione per ricordare a tutti di stare alle regole, di stare in casa e invitiamo tutti a fare questa donazione specifica per l'ospedale elbano, con le modalità suggerite dall'ufficio amministrativo, versando all'iban IT63N05034140110000000100002, con causale Emergenza coronavirus: donazione per l'ospedale di Portoferraio». Spi Cgil Elba