ilVicinato@ - Fonte notizia elbareport.it
- «Il contagio si è consumato inconsapevolmente, e purtroppo ha portato alla
morte di un nostro compaesano. Ma adesso, consapevolmente, Caro Sindaco
potremmo fare qualcosa di più per evitare che la situazione precipiti (…)
Vorrei segnalare, che ad oggi non abbiamo ancora risposta dei tamponi che sono
stati effettuati ai dipendenti comunali, ma viene comunque permesso agli
impiegati del comune di Rio di andare a lavoro. Mi chiedo quindi se non sia
poco prudente questo atteggiamento, e vorrei che si continuasse a seguire la
linea della prevenzione, precauzione e contenimento evitando, in attesa
dell’esito dei tamponi, che i dipendenti comunali siano ulteriormente esposti.
Continuando a recarsi presso il luogo di lavoro, considerata anche la recente
notizia del contagio di un amministratore comunale, resa nota dallo stesso qualche
giorno fa». L’intera lettera del concittadino/concittadina (?) L.F. è pubblicata sul giornale online elbareport.it
