4 aprile 2020

RIO, LETTERA APERTA AL SINDACO CORSINI: “Maggiore prudenza nella prevenzione e nel contenimento del coronavirus”

ilVicinato@ - Fonte notizia elbareport.it - «Il contagio si è consumato inconsapevolmente, e purtroppo ha portato alla morte di un nostro compaesano. Ma adesso, consapevolmente, Caro Sindaco potremmo fare qualcosa di più per evitare che la situazione precipiti (…) Vorrei segnalare, che ad oggi non abbiamo ancora risposta dei tamponi che sono stati effettuati ai dipendenti comunali, ma viene comunque permesso agli impiegati del comune di Rio di andare a lavoro. Mi chiedo quindi se non sia poco prudente questo atteggiamento, e vorrei che si continuasse a seguire la linea della prevenzione, precauzione e contenimento evitando, in attesa dell’esito dei tamponi, che i dipendenti comunali siano ulteriormente esposti. Continuando a recarsi presso il luogo di lavoro, considerata anche la recente notizia del contagio di un amministratore comunale, resa nota dallo stesso qualche giorno fa». L’intera lettera del concittadino/concittadina (?)  L.F. è pubblicata sul giornale online elbareport.it