ilVicinato@ - Fonte notizia iltirreno.gelocal.it - «È iniziata l’operazione di
sbarco dei primi membri dell’equipaggio della Costa Diadema, la nave da
crociera che da lunedì è ormeggiata a Piombino, con cinque persone positive al
coronavirus e altre tredici con sintomi sospetti. I cinque marittimi positivi
sono stati avviati martedì 31 marzo verso gli ospedali con procedure di massima
sicurezza, uno tra loro, un uomo di 70 anni, visitato in mattinata dal medico di un’ambulanza della Pubblica assistenza, è ora in gravi condizioni
all’ospedale di Grosseto. Lamenta serie difficoltà respiratorie ed è stato
ricoverato in terapia intensiva».
