2 aprile 2020

PIOMBINO, CINQUE MARITTIMI POSITIVI AL CORONAVIRUS E ALTRI TREDICI CON SINTOMI SOSPETTI

ilVicinato@ - Fonte notizia iltirreno.gelocal.it - «È iniziata l’operazione di sbarco dei primi membri dell’equipaggio della Costa Diadema, la nave da crociera che da lunedì è ormeggiata a Piombino, con cinque persone positive al coronavirus e altre tredici con sintomi sospetti. I cinque marittimi positivi sono stati avviati martedì 31 marzo verso gli ospedali con procedure di massima sicurezza, uno tra loro, un uomo di 70 anni, visitato in mattinata dal medico di un’ambulanza della Pubblica assistenza, è ora in gravi condizioni all’ospedale di Grosseto. Lamenta serie difficoltà respiratorie ed è stato ricoverato in terapia intensiva».