ilVicinato@ - Fonte notizia stampa locale - «Un appartamento è andato a fuoco intorno
alle 13.00 di oggi, sabato 4 aprile, a Rio Elba in via Cavour,2. L’incendio che
è stato attivato da un televisore, ha provocato danni seri alla cucina e all’intera
casa con danni impiantistici, annerimento delle pareti ecc. rendendola temporaneamente
inagibile. L’unica persona presente ha raggiunto l’esterno dell’abitazione e,
aiutata dai vicini, ha chiamato i vigili del fuoco il cui intervento ha
consentito di arginare i danni».
