lomarchetti@ - «Il
mercato di Rio, “il nostro mercatino del lunedì”, ha rischiato di dissolversi
con il trasferimento a Vigneria pare desiderato dall'allora sindaco Corsini, ma
salvato dall’attuale commissario prefettizio Bonfissuto... meno male! Ogni
decisione successiva è demandata al nuovo sindaco che sarà eletto in primavera.
Il mercato di Rio Marina fa parte della storia di questo paese, anzi dei tre
paesi della Terra di Rio, quando i cittadini si ritrovano tra le strade e sugli
Spiazzi per acquistare prodotti tipici e freschi dell'Isola d’Elba, un momento
di socialità che diventa prezioso e appassionante anche nei mesi più freddi
dell'anno!». Lorenzo M.
