ilVicinato@ - «Un
camion del Conad si è infilato sulla strada provinciale di Grassera-La Chiusa
intorno alle 7.30 di questa mattina, sabato 12 aprile. Gli automobilisti di
passaggio hanno avvisato l’autista che non solo il transito all’automezzo non
era consentito, ma che sarebbe rimasto incastrato a causa delle ridotte dimensioni
della carreggiata. La segnaletica di divieto c’è però, a detta di molti, non adeguatamente
visibile». Quelli de ilVicinato.it
